Vai direttamente ai contenuti della pagina

Veicoli per disabili

 

Dal 2012, grazie al corso di formazione professionale teorico e pratico, oltre ai vari servizi già offerti da AUTORIPARAZIONI RAMONDA, si aggiunge un nuovo settore: l'allestimento di veicoli per disabili.

 Nasce così, per la provincia di Cuneo, un nuovo punto di riferimento per i clienti GUIDOSIMPLEX, dal 1960 principale produttore italiano di dispositivi di guida. Azienda presente in Europa, Stati Uniti, Sud America, Sud Africa e Giappone. in Italia, oltre alla nostra, conta una rete di circa 150 officine autorizzate presenti su tutto il territorio nazionale, per la vendita, installazione ed assistenza dei molteplici prodotti necessari alla guida.


Parte integrante della GUIDOSIMPLEX è il reparto TECNODRIVE, sezione che si occupa del mondo trasporto disabili: dal semplice scivolo telescopico alle rampe manuali, sollevatori ellettroidraulici, piani ribassati per Fiat Doblo’, Opel Combo, Renault Kangoo, Mercedes Citan, Peugeot Ranch e VW Caddy. Oltre a questi dispositivi sono disponibili vari componenti per agevolare la salita e discesa dalle vetture ad utenti con ridotta capacità motoria (seggiolini di trasferimento, sedili girevoli ecc…) ed il caricamento in vettura di carrozzine manuali ed elettriche.


Consideriamo come obiettivo risolvere le problematiche di guida che si presentano a chi, o per la prima volta, o per un “semplice” cambio di vettura, desidera rimettersi alla prova ed iniziare una nuova sfida.

Indichiamo due link utili:

Per eventuali informazioni non esitate a contattarci ai recapiti presenti nella sezione dedicata.

 

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×